Chi sono

Massaggiatore Tecnico-Sportivo ed Olistico certificato CSEN
Operatore Riflessologia Facciale a Zone e Dien Chan
Operatore in Cristalloterapia

Mi chiamo Laura, da sempre affascinata dall'anatomia umana, ma principalmente dalla mente e da quello che può comunicare attraverso il corpo e la sua energia, ho deciso di intraprenderete questo percorso lavorativo oltre che di vita.

L'approccio olistico, infatti, prende in considerazione e tratta la persona nella sua interezza: corpo, mente e spirito. Per questo motivo il massaggio olistico non rientra tra i massaggi estetici o terapeutici propriamente detti, ma opera per ristabilire o mantenere l'equilibrio tra le varie componenti.

Il nostro corpo comunica ciò che siamo e abbiamo dentro, il mio compito è quello di aiutarvi e guidarvi verso questa consapevolezza, il massaggio, dunque non lavorerà solo sui muscoli, ma anche sul rilassamento e il riequilibrio psico-emotivo.

Per me il massaggio è una comunicazione molto profonda e sottile, dove l'energia scorre senza filtri tra operatore e ricevente e viceversa, lasciando trasparire la vera essenza del messaggio che ognuno di noi cela in sé.

Massaggiare significa toccare l'anima di una persona: si entra in punta di piedi, con rispetto e gratitudine.

OLTRE IL MASSAGGIO…

Da quando il mondo olistico è entrato a far parte della mia vita, non smetto di studiare e di apprendere, per mia crescita personale, ma anche per fornirvi un servizio sempre aggiornato e migliore.

La voglia di conoscenza mi ha portato a scoprire altre tecniche come la Riflessologia facciale e la Cristalloterapia.

Sono stata il primo Operatore di Riflessologia Facciale a Zone su Catania e uno dei primi per il Dien Chan o Riflessologia facciale Vietnamita.